giovedì 21 maggio 2009

La "guerra e pace" di Gibson

L’amore eterno non esiste, soprattutto ad Hollywood e dintorni. Neanche per Mel Gibson, che dopo ben 28 anni di matrimonio con la sua storica compagna Robyn Moore dalla quale ha avuto ben sette figli, ha deciso di divorziare.

Alla premiere di Los Angeles di “X Men Origins: Wolverine” , il regista e attore australiano, ha fatto la sua prima uscita ufficiale sotto i flash impazziti dei paparazzi con la sua nuova compagna Oksana Grogorieva, modella e attrice russa già nota nel mondo del gossip per la sua relazione (con figlio) con Timothy Dalton.

53 anni lui, 39 lei, sembra, stando alle numerose indiscrezioni circolanti, che la neo coppia sia già in dolce attesa di quel che sarebbe l’ottavo figlio per Gibson e che stiano pensando di costruire il loro nuovo nido d’amore in una delle molte ville possedute dal regista.

La storia tra l’attore australiano – premio Oscar nel 1996 per Braveheart - e la modella russa non sembra essere una cosa di poco conto. Lei è stata spesso fotografata sul set del nuovo film di Gibson, Edge of Darkness. La quasi ex signora Gibson sembra inoltre aver chiesto il divorzio “a causa di differenze inconciliabili” e per lasciar libero il marito è disposta ad accontentarsi solo della metà dell’ingente patrimonio dell’attore.

La signora Moore non sembra infatti aver gradito le numerose immagini circolanti sin dall’estate scorsa che ritraevano il marito, considerato da tutti fervente cattolico, in compagnia della giovane modella russa.

Vedremo ora se la nuova fiamma russa, le cui immagini iniziano ad impazzare sul web e sui tabloid, riuscirà a tenersi stretto il cowboy australiano.

di Elisa Raimondi

Funweek.it

Nessun commento:

Posta un commento