giovedì 21 maggio 2009

La Filippona “impenna” lo share di Striscia La Notizia

Lo share della trasmissione “Striscia La Notizia” (con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio) sta avendo un picco di ascolti durante le comparse nello studio di Jeanene Fox, la “generosa” modella protagonista del “Vada via il mecum”.

La sua breve apparizione nel programma di canale 5 durante lo scorso autunno era durata solo cinque puntate, ma nei panni de “La Dottoressa”, “La Professoressa” e “The Kooly Noody Island” Jeanene aveva già fatto registrare un’audience di 8 milioni di spettatori.

Altissima e bellissima, la Fox non a caso è stata soprannominata la Filippona da Striscia la Notizia. La modella (madre italo-canadese e papà originario dalle isole Bahamas) è diventata anche testimonial per la campagna pubblicitaria della Wind e da maggio è presente anche negli spot televisivi insieme ad Aldo, Giovanni e Giacomo.

Ma non finisce qui: dalle sue ultime dichiarazioni, Jeanene sembra voler realizzare un calendario sexy: “Credo che gli uomini abbiano bisogno di appendermi al muro” Queste le sue parole nell’intervista rilasciata alla rivista “Maxim”.

A proposito degli uomini che vanno in visibilio per lei, possiamo anche annunciare che la Fox cerca un uomo “naturale e autentico” che sia all’altezza non della sua statura e delle sue gambe chilometriche ma della sua intelligenza: la showgirl, del resto, ha preso già due lauree.

di Elisa Buccolini

Funweek.it

Nessun commento:

Posta un commento