giovedì 21 maggio 2009

Boriello-Belen: Ma non dovevamo non vederci più?

Borriello non si lascia sfuggire l’occasione di dirne quattro a Belen appena la vede in un locale milanese: lei se ne va, mentre lui per calmarsi ordina una tisana.
Questa volta è stato il caso a giocare a Belen Rodriguez un brutto scoop sulle pagine del settimanale "Chi". Nonostante Belen Rodriguez stia facendo di tutto per far parlare di sé, compresa l’organizzazione insieme a Fabrizio Corona di un servizio fotografico hot sulle spiagge maldiviane, dove hanno amoreggiato senza lasciare troppo spazio all’immaginazione, l’incontro tra i due ex fidanzati lo scorso weekend a Milano non è stato di certo voluto!
Belen Rodriguez e Marco Borriello hanno chiuso la loro storia da ormai diversi mesi, ma a quanto pare lui non ha ancora esaurito gli argomenti e ha ancora qualcosa da dire alla sua ex fidanzata. Sarà stata la rabbia incontrollata a muovere le invettive? Pare, infatti, che non siano mancati anche dei veri e propri insulti nei confronti della modella argentina, seduta comodamente ad un tavolo di un’osteria di Milano con degli amici.

Di fronte all’atteggiamento aggressivo del calciatore la showgirl ha cercato di essere superiore e mantenere il controllo dell’imbarazzante situazione. E’ rimasta quasi impassibile e senza proferire parola si è alzata sorridendo e se ne è andata dal ristorante.

Non si sa precisamente quali battute sarcastiche o quali parole pesanti abbia utilizzato l’attaccante milanista per rivolgersi alla soubrette, sta di fatto che probabilmente Borriello di motivi ne avrà accumulati molti negli ultimi tempi: dal sospetto tradimento durante ‘l’Isola dei famosi’ con Rossano Rubicondi, alla successiva dichiarazione in merito di Belen: "Pensavo che Marco fosse più intelligente", fino all’attuale relazione con Fabrizio Corona di cui i protagonisti non nascondono i particolari.

Speriamo che sia stata di conforto la tisana rilassante ordinata da Boriello subito dopo l’incontro con la modella e che abbia almeno placato per un po’ le scottanti ferite d’amore del giocatore.

di Elisa Buccolini

funweek.it

Nessun commento:

Posta un commento