Le donne lo hanno sempre saputo: fare shopping allunga la vita. E la ricerca effettuata dal National Health Research Institutes di Zhunan non è che un conferma: l'istituto ha diviso un campione in 4 gruppi e in 10 anni, fra il 1998 e il 2008, ha seguito le loro abitudini di spesa e il loro tasso di mortalità.
A quanto pare è stato registrato un tasso di mortalità inferiore del 27% in chi fa shopping tutti i giorni.
Non si vive di solo pane, ma anche di soddisfazione: e quale soddisfazione maggiore di acquistare un bel capo, la borsa sempre sognata, le scarpe all'ultima moda, e magari anche a un prezzo d'occasione?
Con le endorfine a mille e la consapevolezza di lavorare per il vostro bene, vi presentiamo dunque un utile strumento per lo shopping cittadino: l'applicazione Iphone e Ipad Vetrine Shopping Roma.
Grazie a questa app le shopping addicted capitoline avranno una marcia in più: basterà consultare l'Iphone (o l'iPad) per cercare prodotti e negozi per categoria, prezzo, marca e ubicazione.
L'applicazione vi permette anche di contattare direttamente il negozio cercato, via mail, sms o telefonando. Ovunque tu sia Vetrine Shopping Roma ti dirà quali negozi ci sono nelle vicinanze, che merce hanno, con quali sconti e ti permette ovviamente di condividere il tutto su Facebook.
Insomma, lo shopping a Roma diventa un'avventura e ti permette anche di risparmiare qualcosa in più: le lettrici di Vetrine potranno infatti approfittare di una serie di sconti dedicati a loro, che verranno segnalati dall'applicazione Vetrine Shopping e che gli permetterà di usfruire di sconti dal 10 al 20%, con la possibilità di chiamare 'al volo' il negozio e bloccare l'oggetto scontato che si desidera.
Vetrine Shopping Roma è il tuo personal shopper, ma a differenza di quello in carne e ossa non costa niente e se ne sta tranquillo nella tua borsetta.
Vale la pena scaricare l'app gratuita e fare un giro per negozi, non pensate anche voi?
Scarica gratis l'applicazione iphone Vetrine Shopping Roma
giovedì 21 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento